25 Mag
T-shirt uomo primavera/estate 2017

T-shirt uomo primavera/estate 2017. Le maglie più cool del momento!

T-shirt uomo primavera/estate 2017

Anche in questa calda stagione non mancano delle t-shirt uomo primavera/estate 2017 very cool e ricercate.

Tra le più estrose vi rientrano a pieno titolo le linee proposte da KrisEgocentrik!

Tante magliette riconoscibili e iconiche, veri e propri must have di questa nuova stagione.

Nessuno potrà rinunciare alle maglie a maniche corte più trendy del momento, se si vuole realizzare un look semplice ma al contempo estremamente alla moda.

Vi basti pensare alle t-shirt delle linee Evergreen per uomo e per donna, ma anche a quelle della linea Manga, per capire che di proposte very cool ce ne sono tantissime!

Scoprite con noi quali sono le più richieste del momento.

Cominciamo da quelle della linea Evergreen, con l’iconico “Bacchino Malato”. Celebre dipinto del 1593, creato dal grande Caravaggio. Ma riproposto in chiave moderna. Seduto in qualche bancone del bar, tutto tatuato, sorridente, a sorseggiare la sua bella vodka e fumarsi la sua bizzarra “sigaretta”…

Da non farsi scappare quelle della linea Revolution. Che rappresentano simboli, il David da sempre considerato l’ideale perfetto di bellezza maschile nell’arte. O i famosi Bronzi di Riace, considerate tra i capolavori scultorei più significativi dell’arte greca e tra le testimonianze dirette dei grandi maestri scultori dell’età classica.. Tutti elementi che rappresentano un’innovazione. Un mutamento. Un’evoluzione del sociale. Un piccolo passo verso il rispetto, la fratellanza e l’uguaglianza.

Le più amate del momento sono indubbiamente le t-shirt da uomo della linea Manga. Sulle quali troviamo le stampe di iconici cartoni animati. L’Uomo Tigre, Ken il Guerriero, Goku dell’inimitabile Dragon Ball…

Nella nostra sezione dedicata potrete vedere tutte le più belle t-shirt primavera/estate 2017 per donna e uomo più cool del momento!

Salva

Comment (0)

Leave Comment