25 Mag
T-shirt cool

T-shirt cool per lui e per lei!

T-shirt cool

Tra le nuove t-shirt cool primavera/estate 2017 KrisEgocentrik lancia tanti modelli per lui e per lei.

Tante magliette riconoscibili e iconiche, veri e propri must have di questa calda stagione.

Nessuno potrà rinunciare alle maglie a maniche corte più trendy del momento, se vuole realizzare un look semplice ma estremamente glamour.

Vi basti pensare alle t-shirt delle linee Evergreen per uomo e per donna, ma anche a quelle della linea Manga, per capire che di proposte very cool ce ne sono tantissime!

Scoprite con noi quali sono le più richieste del momento.

T-shirt da donna primavera/estate 2017.

Tra i capi di abbigliamento must have di questa stagione per la donna ci sono le t-shirt evergreen. Sono maglie basate sulle opere d’arte e quadri o sculture famosissime, ma reinterpretate in chiave contemporanea. Si prestano benissimo per essere abbinate alle gonne a tubino, ai pantapalazzo, a dei jeans strappati o boyfriend e a tutto quello che vi piace di più.

Creare dei look all’ultima moda è davvero facile, perché le t-shirt di Kris hanno linee pulite, sono quasi tutte bianche e arricchite da originali disegni.

Tra le più glamour ci sono quelle della “La Fornarina”, sulla quale trovate il ben noto dipinto a olio su tavola di Raffaello Sanzio. Proposta però in chiave del tutto moderna e preziosa con tema “il burlesque”. Una Fornarina protagonista, esibizionista, primadonna.

O anche quella dedicata alla regina del pop ”Madonna” The Queen. Con stampa della famosa Pop Star resa ad opera d’arte, stilizzata da un giovane e noto artista.

Le t-shirt della linea Revolution sono, però, quelle più cool e desiderate della stagione calda. Che stanno decisamente spopolando. Un doppio simbolo di Venere, esprime al meglio il concetto di ”amore libero” femminile, un diritto che noi riteniamo giusto poter essere espresso e vissuto in totale libertà.

Non vi resta che visitare lo shop online per acquistare subito uno dei capi più cool di questa stagione!

Comment (0)

Leave Comment